LACE di Jenny Wu- Debutto nuova collezione gioielli stampati in D

La stampa 3D offre agli utenti letteralmente infinite possibilità di progettare e creare i propri oggetti personalizzati, che si tratti di accessori per la casa, opere d’arte , giocattoli individualizzati, o gioielli personalizzati.

 

LACE by Jenny W - Stria Necklace

Il  Design del gioiello si è sviluppato ad un tale livello per cui oggi, chiunque può creare i propri disegni personalizzati, indossarli, o addirittura venderli, attrverso la tecnologia di stampa 3D.

Per esempio , Shapeways , un marketplace  online di stampa 3D,permette ai  designer di gioielli di caricare i modelli 3D dei loro pezzi  e poi riceverli stampati in pochi  giorni.

Durante la navigazione attraverso il sito Shapeways, ci si imbatte in molti pezzi incredibilmente unici di gioielleria, ma nessuno abbastanza sorprendente, mozzafiato, e accattivante come quelli creati da una donna di nome Jenny Wu per la sua  collezione di gioielli, LACE



LACE by Jenny W - Mobius Ring
I suoi gioielli stampati in
3D  sono stati pubblicati su Forbes, Architetto Magazine, The Wall Street Journal, e altri media principali

Jenny Wu ha tenuto conferenze su i suoi gioielli , e rimane una delle figure più note quando si tratta di design del gioiello. Lei è veramente un architetto e designer di fama internazionale, che ora ha trovato una nicchia all’interno del mercato gioielli personalizzati.

Jenny Wu ha una grande notizia, per quelli desiderano vedere, toccare, sentire, e forse anche l’acquistare alcuni dei suoi gioielli.

“Sto aprendo il mio primo negozio pop-up a Aqua Art Miami durante il Miami Art Week che come forse sapete, è uno dei più grandi eventi di arte e design negli Stati Uniti



LACE by Jenny W - Gemino Earrings

LACE by Jenny Wu è pronta al debutto della sua nuova collezione di gioielli stampati in 3D al Aqua Art Miami che inizia il 3 dicembre 2014.

Questa collezione, che dispone di due linee di modelli stampati, compresi i sperimentale” e Premium”, gamma con ofggetto che partono da un prezzo di $ 40 fino  a $ 1.000. La linea “sperimentale” presenta invece pezzi stampati in poliuretano termoplastico e nylon, mentre la linea “Premium” offre gioielli in argento di alta qualità.

Lascia un commento